Cartier Rotonde De Cartier cronografo Replica Santos 100 Chronograph

By | maggio 9, 2017

Repliche della Cartier Santos 100 cronografo, insieme con la sua sorella la non-cronografo Santos 100, sono in gran non è difficile da individuare come falsi causa della povertà della qualità di metallo che viene utilizzato nella fabbricazione della sua chiusura e il suo caso . Per mancanza di un termine più tecnico, ci si sente proprio a buon mercato in mano e al polso. Il peso, l’equilibrio, sono semplicemente fuori, e si può dire questo immediatamente quando ci si impegna con l’orologio. Alcuni orologi di migliore qualità fanno naturalmente utilizzare metalli e altri materiali migliori, ma alla fine anche loro possono fallire perché l’ETA 7750 movimento che impiegano ha sub-quadranti che non sono corretti quando li si confronta con la cosa reale. In questo caso, con la replica Carter Santos 100 Chronograph, tutto quanto sopra è evidentemente manca nel mezzo della notte e gli dà quella sensazione a buon mercato quasi ancor prima che realmente senti.

Inoltre, gli schienali caso sembrano essere incisi in modo errato, e per qualche ragione, sembrano avere un carattere sulla ruota data che è molto più di uno stile di quello Cartier tenderebbe a utilizzare. Alcuni più attenzione deve essere prestata qui per copiare il leggermente oscura ma eccellente Santos 100.

Al primo sguardo, $ 9.050, il prezzo della replica orologi Rotonde de Cartier cronografo, sembra che ci sia un sacco di pagare per un cronografo in acciaio. Ma è solo un po ‘più alto rispetto al costo di uno Zenith El Primero o un cronografo IWC Portugieser. E mentre stiamo confrontando: El Primero è un mezzo secolo di vita già, e l’ETA 7750 che gestisce il cronografo di Portugieser paragonabile è quasi che il vecchio e non è un movimento in-house. Cartier ha presentato il suo 1904-CH MC, il calibro all’interno della Rotonde de Cartier cronografo, nel 2013. Diversamente El Primero, ha una funzione di stop-secondi. E anche se non dispone di una lancetta dei secondi in esecuzione, il suo quadrante sembra ben equilibrato grazie a contatori in tempo trascorso a ore 3 e 9.

La funzione di zero-ritorno è bloccato mentre il cronografo è in funzione. Cartier replica raggiunto questo installando una leva cuore lineare all’interno del movimento. La leva assicura il ritorno simultaneo di tutte le mani tempo trascorso alle loro posizioni di zero indipendentemente dalla pressione esercitata sul pulsante pezzo. L’accoppiamento verticale assicura che il cronografo inizia e si arresta con precisione. Ma nonostante l’alta tecnologia, Cartier non ha ignorato finezza estetica. Oltre alle onde Ginevra e satinatura, perlage impreziosisce anche i lati nascosti dei vari componenti. Il sistema di regolazione fine per l’equilibrio è un richiamo visivo, anche: il regolatore a C con vite eccentrica non solo facilita ambiente ultra preciso; ma sottolinea anche l’identità del marchio.

Questi dati contrastano con la flangia satinato intorno al perimetro del quadrante, dove secondi trascorsi sono assegnati secondo il ritmo 4 Hz del calibro. Secondi sono rappresentati da una, aghiformi mano sottile, che integra le due in stile Breguet ora e minuti mani. Il risultato è un insieme armonico di azzurrate mani in acciaio inossidabile, che sono facili da leggere durante il giorno. Le mani azzurrate corrispondono alla punta cabochon spinello blu in cima alla corona di carica, un’altra caratteristica di Cartier replica orologi. La corona è facile da afferrare grazie alla sua forma e la bordatura attorno al suo bordo. Entrambe le caratteristiche migliorano la sportiva-eleganza del caso. Le grandi pulsanti e della appositi attacchi avvitata look sportivo, mentre eleganza si vede nelle linee conici della parte centrale del caso, che si rastrema verso il retro, in cui la finestra di zaffiro è fissato tramite viti. Il caso è purtroppo solo fino a 30 metri resistente all’acqua, ma.

La replica orologio di lusso ha un cinturino in pelle di alta qualità che inserisce senza fermate da entrambi i lati in una chiusura pieghevole che ruota su un solo lato. Ciò consente l’indossatore personalizzare l’adattamento della cinghia, che ha una certa leggerezza ed è comodo da indossare. Ci vuole un po ‘di forza per aprire il fermaglio, che risponde ad una forte tirata sulla prua, che è a forma di “C” nel nome “Cartier”.